• PRIMAVERA: TEMPO DI DEPURAZIONE

    PRIMAVERA: TEMPO DI DEPURAZIONE

    Nella tradizione la primavera è considerata il periodo migliore per depurare il proprio organismo in quanto al risveglio della natura è correlato anche il risveglio di tutti gli organi del nostro corpo. E per affrontare al meglio questo momento di grande cambiamento bisogna eliminare tutte le tossine accumulate nel nostro fisico durante l’inverno.

    Ad aiutarci proprio la natura ci offre tantissimi rimedi fitoterapici specifici per drenare e depurare ciascun organo emuntore: dal fegato, il più importante, ai reni, alla pelle, all’intestino. Vieni in farmacia e riceverai un consiglio adatto alle tue esigenze: se ad esempio hai assunto tanti farmaci, antibiotici e cortisonici, durante l’inverno, se prendi la pillola anticoncezionale, se hai problemi di pelle (acne, eczemi, dermatite), se il tuo intestino non è più regolare, se soffri di ritenzione idrica o se semplicemente ti senti appesantito dagli accumuli dell’inverno.

    Attraverso un bel ciclo di depurazione mirata, potrai affrontare al meglio la primavera e ridurre i piccoli disturbi che essa a volte crea: dalla stanchezza alle forme allergiche.

    Lascia un commento →

Photostream